LAMPADE PER LA CAMERETTA

/ Leave a Comment


Le lampade, il mio grande cruccio!

Io trovo davvero difficile comprare luci di buona qualità, con un aspetto gradevole ed un prezzo accettabile.
Per la nostra camera ci avevo messo 3 anni a sceglierle, per quella dei bambini mi sono impegnata di più e dopo lunghe ricerche ho seguito il motto di Mies Van der Rohe “Less is more” e per i due punti luce centrali ho scelto Muuto e due bei portalampade verdi- in tono con la palette scelta- con lampade tonde.



Se vi piace questo stile anche Ikea ora commercializza portalampade con il cavo colorato ed ha un buon range di lampadine da abbinare.
Ikea

Mentre cercavo ero però rimasta colpita anche dalla lampade della linea kids di Philips che unisce linee semplici e gradevoli al classico lampadario della cameretta.






Vi piacciono o preferite lo stile minimale?


0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo