COMPLEANNO A COLORI

/ Leave a Comment


E anche quest’anno è arrivato il compleanno.
Tanto atteso dai bimbi e tanto temuto dai genitori, visto che quest’anno c’era stata la richiesta di fare una festa con i compagni di asilo.
Proprio per questo avevo deciso di indirizzare l’attenzione dei bimbi su una festa non propriamente a tema come per gli altri anni ma con un leitmotiv molto semplice: i colori.
Detto tra noi è anche un buon modo di fare fuori stoviglie e decorazioni degli anni precedenti , ovviamente.
Praticamente mi sono limitata a prendere bicchieri colorati 

Ed alcune ciotoline per patatine e pop corn e la tavola era pronta!
La parte importante delle decorazioni l’hanno fatta i palloni colorati, che hanno portato divertimento (e qualche piccola botta sulle chiappe, vista la foga con cui hanno deciso di scoppiarli!).


Quest’anno ho preso tutto su Vegaoo che offre, oltre ad una varietà immensa di costumi e che devo tenere a mente per Carnevale, un’ampia gamma di articoli per feste.

Non appena ho fatto passare la sezione “palloncini” ho capito che era il sito perfetto; ho trovato palloni giganti (80 cm di diametro) , medi (47 cm di diametro), normali, decorati con il numero 4 ed anche i tanto desiderati palloncini trasparenti, perfetti da riempire con i coriandoli!!
palloncini trasparenti

L’unica foto che sono riuscita a fare – causa forte eccitazione dei bimbi e rischio di infarto mio- è questa, in cuoi vedete i palloni più grandi appesi in salotto, prima che venissero tirati giù stile pignata.



 Tutti gli altri erano disponibili a terra e sono stati usati per 1000 giochi.

Con una schiera di maschiacci ipereccitati è stata sicuramente una buona scelta!


Imaginarium A/W16 468 x 60

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo