LO SCRIGNO DEI TESORI : AMETISTE

/ 2 comments
Siamo nel bel mezzo dell'Award Season, il periodo dei premi per film, serie tv e tutto ciò che abbiamo visto e sentito nell'anno passato.
Una delle cose più importanti, soprattutto per chi ama la moda, è il momento del tappeto rosso in cui le attrici ci mostrano splendide creazioni sartoriali e influenzano i nostri gusti per tutto l'anno in corso.

Io ho preso spunto da alcuni abiti per ispirarmi a qualche palette interessante anche dal punto di vista del design d'interni, caso mai voleste pensare a qualche tocco di colore intenso per casa vostra; già, qui si parla di colori forti, jewel colors che richiamano, appunto, le pietre preziose.

AMETISTA:
http://design-seeds.com/
Keira Knighley - Via Daily Mail
Camila Alves - via Daily Mail
E, perchè non provare ad utilizzarlo anche in camera da letto, magari inserendo dei dettagli più chiari?

via Brit+co
via Brit+co
Queste tonalità si sposano benissimo con il bianco!
Io ho le pareti del bagno color glicine e posso testimoniare che non mi sono ancora stufata, dopo 5 anni, della scelta.

E infine in salotto, magari come nota di contrasto ad una scala cromatica di bianco e grigio.


Cosa ne pensate?
Amate i colori decisi o preferite colori neutri e pastello??

La settimana prossima, presentato da Julianne Moore, un colore ancora più particolare..

2 commenti:

interagire è bello e costruttivo